Beach resort a Marsa Alam : come scegliere

Beach_Resort_Marsa_Alam

Marsa Alam è uno dei luoghi turistici più visitati dell’Egitto. Una località che offre innumerevoli attrazioni paesaggistiche uniche. Dalle barriere dei coralli alle acque cristalline, dai pesci colorati che popolano i fondali con squali e delfini, al deserto e alle ripide pareti. Diversi sono i Beach resort a Marsa Alam, per la scelta di un villaggio, di un resort di lusso per la propria vacanza ecco alcuni suggerimenti.

Beach resort a Marsa Alam : come scegliere?

Marsa Alam è una località dove sono stati realizzati diversi complessi turistici, appartamenti, resort di lusso e villaggi per offrire il meglio del comfort al visitatore. Una località facilmente raggiungibile dai principali aeroporti del nostro paese, dove si possono prenotare diversi pacchetti da 3, 5, e 7 notti nelle diverse stagioni. Sicuramente, per il clima e per la tipologia di attrazione turistica, i periodi migliori sono la Primavera e l’Estate, da Giugno a Settembre, Marsa Alam è meta di vacanza di molti turisti europei, ci sono molti italiani, tedeschi, norvegesi e svedesi. I Beach Resort a Marsa Alam offrono una serie di servizi con standard di qualità elevati. Villaggi con giardino, ristoranti, bar e piscine, con servizi lusso come centro benessere, discoteca, attrazioni serali e tutti i comfort in base alla classificazione da 3, 4 e 5 stelle.

Chi ama il mare ha può godere di un accesso esclusivo sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e tutti i servizi. Il litorale che si affaccia sul mare di Marsa Alam è noto per la sua grande spiaggia di sabbia fine e per i diversi livelli di profondità delle acque, cambiamento dovuto alle maree, un luogo sicuramente consigliato per gli amanti delle immersioni subacque.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *