Capodanno al caldo : idee per il capodanno 2014

capodanno-al-caldo

Come ogni fine d’anno si rincorrono le mete più gettonate per la notte di San Silvestro, le previsioni preannunciano una fine dell’anno caratterizzata dalle temperature in picchiata, quale migliore occasione quindi per passare un Capodanno al caldo con le migliori mete per il capodanno 2014.

Capodanno al caldo 2014 : le migliori idee

Il mare è naturalmente la località più richieste, le idee per un Capodanno al caldo 2014 vedono ai primi posti delle mete più gettonate, Dubai, Le Canarie, i Caraibi e il Messico. Il 2014 sembra essere l’anno di Dubai, una realtà da scoprire, una città che ha due anime, profondamente diverse tra loro ed entrambi affascinanti. Da un lato il quartiere antico, dove si possono ammirare le tradizionali costruzioni come i Souk, le torri del vento e le moschee, dall’altro la città moderna e in continua crescita, lo Skyline di Dubai, i divertimenti sfrenati lo shopping senza limiti.

Oltre a Dubai, resiste come ogni Capodanno il caldo dei Caraibi. Se l’atmosfera del Natale non fa per voi, l’ultima settimana di Dicembre è il periodo migliore per partire verso questa destinazione. Per poter brindare al nuovo anno su una spiaggia bianca con un cocktail, le località di mare dei Caraibi offrono diversi pacchetti vacanza, prenotando per tempo si può approfittare di ottime offerte.

Giusto per non farci mancare niente, si possono confrontare le offerte anche per il Capodanno alle Maldive e Zanzibar, due calde località meta di molti turisti europei per festeggiare la fine dell’anno. Se starete al caldo non serviranno sciarpe e cappotti, portate con voi una crema abbronzante.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *