Vita notturna : come divertirsi a Kos

vita-notturna-kos

In questo articolo, vi forniremo alcuni suggerimenti su come divertirsi a Kos, un’isola greca di incantevole bellezza che offre divertimento puro e molte alternative per gli amanti di bar e locali notturni. Se al fascino di un paesaggio idilliaco volete abbinare una vacanza spassosa ricca di intrattenimento, discoteche e drink da consumare con gli amici durante le lunghe nottate estive, quest’isola rappresenta una delle scelte più indicate.

Come divertirsi a Kos: utili consigli

La caratteristica peculiare di quest’isola è quella di dare molto spazio a quei turisti che non vogliono abbandonare le tradizioni del Paese di appartenenza e che amano continuare a divertirsi secondo le proprie consuetudini anche in vacanza all’estero. All’ingresso di alcuni locali, infatti, viene issata una bandiera recante i colori e lo stemma di una determinata Nazione, in modo da attirare tutti i turisti provenienti da quel Paese o tutti coloro che vogliono sperimentare culture diverse. All’interno, infatti, si trova cucina tipica e arredamento improntato sullo stile della nazione a cui ci si ispira. Ad esempio si può provare lo stile danese nel West Bar, quello olandese col De Heaven o magari quello italiano, frequentando il Kito.

L’accesso ai locali è sostanzialmente gratuito ma in alcuni casi è previsto un ticket d’ingresso molto esiguo ma che include una consumazione. Nella discoteca più rinomata dell’isola di Kos, l’Hamam, è prevista una consumazione dopo il pagamento dell’ingresso; stessa cosa accade nella Fashion Disco Club sita in Piazza dei Delfini, da scoprire assolutamente.

All’interno della città, se si è alla ricerca di movimento e spunti per divertirsi basta recarsi a Street Bar, dove sono raggruppati tutti i locali più interessanti e alla moda.

Per chi preferisce restare in spiaggia, basta frequentare Beach bar come Island, Kahlua, Heaven .

Sperando che questa mini guida su Come divertirsi a Kos sia stata utile, vi ricordiamo di non dimenticare una visita ai piccoli centri come Kardamena, Kefalos, Tingaki e vi auguriamo buone vacanze.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *