Voli Shangai low cost: le compagnie migliori

voli-shanghai

Con un centro metropolitano di oltre 45 milioni di abitanti, Shangai è la città più popolata della Repubblica Cinese. Un centro crocevia di tutti i collegamenti aerei per la Cina che raggiungono sopratutto l’aeroporto di Pudong che è lo scalo internazionale più importante per arrivare in Asia.

Voli Shangai low cost : quale compagnia scegliere

Per arrivare in Cina dal continente europeo ci sono diverse rotte dirette verso Shangai, le compagni migliori che servono la località, a tariffe più economiche sono, Klm, Air China, Air France, Alitalia, e Qatar Airways. Per quanto riguarda le località di partenza in Italia si possono prenotare voli Shangai low cost con partenza dalle seguenti località, Venezia, Napoli, Roma, Bari. Tra i voli diretti un Volo Venezia Shangai è compreso tra una fascia che varia dai 578 a 671 euro. Un volo Air France per Shangai PuDong ha mediamente un prezzo di 618 euro, un volo Qatar Airways 612 euro.

In classe Economy con 2 scali si può arrivare a Shangai partendo dall’Italia e facendo scalo ad Amsterdam, Parigi o Pechino. Generalmente per le tratte low cost lo scalo può essere una soluzione, in questo caso, prenotando in un unica soluzione si prenotano due voli con due compagnie aree diverse. E’ il caso ad esempio di un volo interno con le compagnie cinesi China Eastern o Air China. Per questa soluzioni un prezzo base oscilla tra i 758 e i 918 euro. Viaggiando infine con una compagnia europea come Lufthansa, il costo più basso per un volto da Napoli prevede due scali, il primo a Francoforte e il secondo a Pechino, il costo è di 1000 euro.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *